Avviso pubblico per la raccolta manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per l’affidamento del servizio di conciliazione scolastica nei Comuni di Lomagna, Osnago, Robbiate e altri C...

Selezione operatori per il servizio di conciliazione scolastica nei Comuni dell’ambito di Merate.
Data:

28/08/2025

Descrizione

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse di operatori economici da invitare per l’affidamento dei servizi di conciliazione nei Comuni di Lomagna, Osnago e Robbiate ed eventuali altri Comuni dell’ambito di Merate per il periodo anno scolastico 2025/2026 e 2026/2027 (con possibilità di rinnovo per ulteriori n. 2 anni scolastici)

L’Azienda Speciale Retesalute, in qualità di Ente capofila del Distretto di Merate, pubblica un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per l’affidamento dei servizi di conciliazione scolastica nei Comuni di Lomagna, Osnago, Robbiate e altri Comuni dell’ambito di Merate, per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027, con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni scolastici.

I servizi richiesti comprendono:

  • Pre-scuola
  • Post-scuola
  • Sorveglianza sugli scuolabus
  • Sorveglianza durante il momento mensa

La procedura di affidamento sarà espletata tramite la piattaforma telematica SINTEL di ARIA S.p.A.. Il costo orario presunto non potrà superare € 20,00 (IVA esclusa).

Gli operatori interessati devono inviare la propria candidatura entro le ore 18:00 del 18 agosto 2025, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: retesalute@legalmail.it, allegando la documentazione richiesta.

L’avviso completo e i modelli da compilare sono disponibili nella sezione "Documenti".

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Azienda al numero 039/9193616.

Esito della Commissione di valutazione – Avviso pubblico per servizi di conciliazione

In riferimento all’avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per l’affidamento dei servizi di conciliazione nei Comuni di Lomagna, Osnago e Robbiate, ed eventuali altri Comuni dell’Ambito di Merate, per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027 (con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni scolastici), si comunica l’esito della seduta della Commissione tenutasi in data 20 agosto 2025.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il documento completo disponibile nella sezione documenti.

Ulteriori informazioni

Data della notizia

28/08/2025

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito