Avviso Esplorativo Pubblico Per Manifestazione Di Interesse Finalizzata All’affidamento Diretto Di Soggiorno Climatico Marino Per Anziani Residenti Nei Comuni Soci Dell’azienda Speciale Retesalute

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento diretto di soggiorni climatici marini per anziani residenti nei Comuni soci di Retesalute (art. 50, c.1, lett. b, D.Lgs. 36/2023)
Data:

30/12/2025

Argomenti

Tipo di notizia

  • Avviso

Descrizione

L’Azienda Speciale Retesalute, con sede a Merate, avvia un’indagine di mercato rivolta alle strutture alberghiere interessate a offrire servizi di sistemazione e ristorazione per il soggiorno climatico marino estate 2026, destinato agli anziani residenti nei Comuni soci.
L’iniziativa, della durata di due settimane e per un gruppo di 20-40 partecipanti, ha carattere esclusivamente esplorativo ed è finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023.
L’avviso non costituisce gara né vincola l’Amministrazione, che si riserva la facoltà di modificare o annullare il procedimento. Le strutture interessate potranno presentare una o più proposte conformi ai requisiti indicati nell’avviso.

Ulteriori informazioni

Data della notizia

30/12/2025

Sito web OpenCity Italia · Accesso redattori sito