FAMILY POWER

Il progetto è promosso da ASST di Lecco (Finanziato da Regione Lombardia con DGR 2315/19) e Distretto di Lecco - Ambiti di Bellano, Lecco e Merate – che presidia attraverso l’Ufficio di Coordinamento dei Sindaci, dal 2012, le azioni previste dall’area comune del Piano di Zona Unitario.
 
Riferimento tecnico delle politiche sociali condivise è l’Ufficio dei Piani distrettuale all’interno del quale vengono definite le linee di programmazione che investono tutto il territorio pur con specifiche operatività locali. 
 
Il Progetto Family Power mira a sostenere e promuovere servizi e attività per le famiglie, facilitando la diffusione delle informazioni utili, supportando attività di promozione alla genitorialità come laboratori e gruppi di supporto per genitori e per i figli, creando occasioni di scambio relazionale ed educativo tra famiglie ed esperti attraverso spazi di consulenza. Perché la famiglia sia sempre più al centro.
 
 
Documenti di approfondimento:

LABORATORI DI MAGGIO 2022 alt

  1. EMOZIONI IN RETE - Ciclo di incontri per genitori di adolescenti. MONTICELLO BRIANZA mercoledì 25.05.2022 ore 20:30  Clicca qui per i dettagli

  2. EMOZIONI IN RETE - Ciclo di incontri per genitori di adolescenti. BARZAGO giovedì 19.05.2022 ore 20:30 Clicca qui per i dettagli