AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITURA, IL MONTAGGIO, GLI ALLACCIAMENTI E LA CONSEGNA DI ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DEGLI SPAZI DEL SERVIZIO CDD DEL MERATESE

Con il presente avviso l'Azienda Speciale Retesalute, dovendo procedere alla forniTura, al montaggio e alla consegna di arredi per allestire gli spazi del Servizio CDD sito in Merate, intende acquisire manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori Economici in modo non vincolante per l'Ente.
 
La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponi ilità ad essere invitati a presentare offerta.
 
L'utilizzo dell'elenco non sarà vincolante per l'Ente il quale, a suo insindacabile iudizio, potrà scegliere isoggetti da invitare anche con altre modalità.
 
L'Azienda Speciale Retesalute richiederà agli operatori economici selezionati di pr sentare offerta al prezzo più basso ai sensi ai sensi dell'articolo 95 comma 4 lett. b) del D.lgs. 50/2016.
 
 
Scarica l'avviso completo ed i relativi allegati in formato PDF:
  1. AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITURA, IL MONTAGGIO, GLI ALLACCIAMENTI E LA CONSEGNA DI ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DEGLI SPAZI DEL SERVIZIO CDD DEL MERATESE