Il 14 gennaio si è chiusa la fase di selezione dei giovani creativi che hanno partecipato alla Call.
Hanno inviato i loro CV 22 giovani under 35, dei quali 21 hanno superato la fase di verifica dei requisiti formali richiesti.
6 i ragazzi ammessi alla seconda fase di colloquio, tra cui sono stati selezionati Carola Galimberti, designer e grafica, e Giacomo Consonni, programmatore e sviluppatore di applicazioni web-based.
Carola e Giacomo, entrambe 22enni, sono stati valutati sulla base dei seguenti criteri:
· Formazione (punteggio da 1 a 5)
· Coerenza Cv e portfolio con la posizione richiesta (punteggio da 1 a 5)
· Colloquio (punteggio da 1 a 5)
Sono a disposizione di tutti i candidati che ne volessero prendere visione, i verbali della commissione (si prega di inviare una mail a Marina Bonalume).
Non ci resta che augurare a Carola e Giacomo buon lavoro e ringraziare tutti gli altri per aver candidato le loro idee!
A breve saremo on line con il nuovo sito …
Giovani talenti questo appello è rivolto a voi!
![]() |
PIAZZA L’IDEA è un progetto dedicato a tutti i giovani della provincia di Lecco promosso dall’Azienda speciale Retesalute e da numerosi enti del terzo settore attivi nell’ambito delle politiche giovanili.
Il progetto stimola la creazione e la messa in rete di spazi di aggregazione e innovazione e prevede numerose azioni e servizi volti a stimolare la creatività e l’autoimprenditorialità dei giovani: formazione, coaching, tutoring, workshop, seminari ed esperienze di active learning sono alcune delle proposte offerte, insieme alla creazione di spazi di co-working e alla nascita di un fab-lab!
Scopri di più sul progetto:
Scarica la scheda di presentazione,
scopri chi sono i partner
oppure vai alla pagina dedicata.
|
Sei un giovane creativo tra i 18 e i 35 anni e vivi in provincia di Lecco?Hai la passione della comunicazione e/o sai realizzare siti web?Partecipa alla call!
Stiamo cercando uno o più giovani per realizzare:
Per queste attività è previsto riconoscimento del merito personale quantificabile complessivamente in € 3.000. Un comitato, costituito dai partner di progetto, selezionerà i giovani attraverso l’analisi dei curricula artistici e dei lavori precedenti. Requisiti per la partecipazione sono:
Per partecipare alla selezione compila la domanda di partecipazione e inviala a marina.bonalume@retesalute.net,
specificando nell’oggetto della mail “Call giovani PIAZZA L’IDEA”.
|